Carport in legno

carport in legno
Costretti a lasciare l'auto parcheggiata all'aperto? Se la casa è sprovvista di box auto, o è già occupato da un altro mezzo familiare, l'incubo di ladri e grandinate può essere ugualmente scongiurato, che per i proprietari del mezzo equivale a sonni più tranquilli. 

La soluzione è completamente naturale, ecologica e perfettamente in sintonia con il verde del giardino, una copertura o carport in legno. Disponibile ad uno o più posti, questo prefabbricato in legno rappresenta un arredo in rapida ascesa, apprezzato da tutti coloro con un giardino abbastanza ampio e la necessità di mettere al riparo il proprio mezzo.

In alternativa vi è anche un completo garage in legno, una vera e propria casetta installabile in giardino; non sarà economico come una carport prefabbricato in stile tettoia ma offre un eccellente riparo da intemperie e temperature esterne.
Per chi ne fosse interessato, il sito, dedicato a solidi gazebo in legno e più in generale a strutture in legno da esterni, illustra diversi modelli e ne descrive tecniche di costruzione e interventi di manutenzione necessari. Non mancano i prezzi di riferimento ed i portali online a cui rivolgersi per l'acquisto

Nessun commento:

Posta un commento